Televisione

The Vampire Diaries: Nina Dobrev sul Finale della serie

Quando qualcosa di bello finisce, la sensazione di nostalgia e di marezza è sempre presente. Questo è quella che sembra aver provato l’attrice Nina Dobrev dopo aver lasciato il set e la serie di The Vampire Diaries due anni fa, costringendo il suo personaggio a scomparire sotto forma di bella addormentata in attesa di essere svegliata. Così è stato per la bella Elena Gilbert, che ha fatto ritorno per le ultime scene della serie.

Le dichiarazioni di Nina Dobrev

“Sono soddisfatta su come lo show finisce”, dichiara l’attrice. “Il fatto che Elena trovi la pace e torni ad essere umana è ciò che ha sempre voluto. Così come stare con l’uomo che ama. Ha avuto la possibilità di dire addio all’uomo che ha amato e che è diventato il suo migliore amico. Ho pianto durante un sacco di momenti”.

“Purtroppo non ho avuto la possibilità di esserci alla lettura dell’ultimo copione, ma forse è meglio così perché sarei stata uno straccio. Ho pianto durante i momenti finali di Stefan e Caroline, mi si è spezzato il cuore. Ho pianto quando Elena stava scrivendo ancora sul suo diario, quando praticamente dice la stessa frase che ho pronunciato nel pilot otto anni fa.” The Vampire Diaries si conclude così e finisce anche un’epoca per la generazione che l’ha seguita in questi anni.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close