Televisione

The Vampire Diaries: Reazione di Ian Somerhalder al Finale

The Vampire Diaries si conclude con il più sorprende ed emotivo dei finali che i fan avrebbero mai potuto immaginare. Lacrime e tristezza hanno animato l’ultima puntata in seguito alla scelta di Stefan di sacrificarsi per salvare i suoi amici, Mystic Falls e trovare la pace tanto a lungo perseguita. Nelle ultime scene abbiamo visto Elena vivere una tranquilla vita umana accanto a Damon e realizzare tutti i suoi sogni di semplice ragazza di paese, accanto all’uomo che ha sempre amato.

Grande è stata la scelta di Bonnie di capire come utilizzare la sua magia per fare del bene e lasciare per sempre la sua città, mantenendo la promessa fatta ad Enzo di viaggiare per il mondo. Vediamo quali sono state le reazioni del cast al finale di The Vampire Diaries. Ian Somerhalder e Paul Wesley sono rimasti molto sorpresi per la scelta compiuta dalla produzione. Ecco le dichiarazioni di Ian.

“Beh, non è esattamente il finale che io e Paul pensavamo avremmo avuto. I due fratelli a bere rum su una spiaggia. Queste cose sono difficili da scrivere. Ovviamente vuoi dare al pubblico quello che li spetta dopo il lungo viaggio insieme. Gli autori stessi vogliono assecondare la loro integrità artistica. Perciò è invariabilmente difficile soddisfare chiunque, ed è questo che trovo così affascinante ed interessante del finali di serie tv, di cui le persone vanno avanti e avanti a parlare. Non riuscirai mai a soddisfare un intero popolo. La tua interpretazione è quello che lasci. Questa è la fine del nostro show”.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close