Cinema

The Vampire Diaries streaming: le novità sulla serie tv

Tutto quello c'è da sapere della serie tv in streaming The Vampire Diaries

Grandi novità attendono e riguardano The Vampire Diaries streaming. Le 8 stagioni, che comprendono 171 episodi, infatti, saranno disponibili dal 1° febbraio 2020 sulla piattaforma Infinity.

Proprio lo streaming TV lanciato da Mediaset nel 2013 ha deciso di ampliare il proprio catalogo di contenuti inserendo nella lista la possibilità di far vedere ai propri utenti The Vampire Diaries in streaming. Questa si tratta di una delle serie tv più amate dal pubblico più giovane. Il progetto vede protagonista Elena Gilbert, interpretata da Nina Dobrev, e i due affascinanti fratelli vampiri Damon e Stefan Salvatore che sono rispettivamente Ian Somerhalder e Paul Wesley.

The Vampire Diaries streaming: come vedere

The Vampire Diaries è una serie tv prodotta da Warner Bros. In Italia è stata distribuita dal colosso Sky e quindi non è facilmente trovabile nella altre piattaforme streaming, come Netflix, nonostante nell’ultimo periodo se ne stia parlando vivamente. Tuttavia, oltre all’imminente Infinity, è possibile recuperare The Vampire Diaries in streaming facilmente, attraverso siti affidabili e soprattutto legali.

Il primo mezzo da sfruttare è senza dubbio Sky Go. Tramite questa piattaforma streaming è consentito vedere tutte le stagioni per interno della serie tv, sia in modalità on-demand che in modalità off-line. Questo è un servizio riservato agli abbonati Sky, inoltre si ha la possibilità di scaricare l’app Sky Go sia sui dispositivi Android che iOS. Tale piattaforma permette all’utente di attivare SkyGoPlus, un ottimo servizio per scaricare comodamente le serie tv e i film preferiti e vederli senza connessione internet.

he vampire diaries streaming

Inoltre, The Vampire Diaries è ormai da tempo parte integrante del catalogo del servizio di streaming online del gigante dell’e-commerce mondiale Jeff Bezos, Amazon Prime Video. Per coloro che hanno un abbonamento su questa piattaforma, hanno a disposizione un’abbondante quantità di serie TV, film, anime giapponesi, show, documentari, cartoon e molti altri contenuti fruibili sia in versione originale che in italiano. Amazon Prime Video è usufruibile gratuitamente da tutti coloro che sono già clienti Prime e non richiede quindi un ulteriore abbonamento.

Per questo motivo, chiunque voglia accedere ai servizi della piattaforma, deve necessariamente sottoscrivere l’abbonamento Amazon Prime. I contenuti disponibili nel catalogo, sono accessibili da una molteplicità di dispositivi: pc, tablet, smartphone, Smart Tv, Chromecast, Fire Tv Stick, Apple TV e sono disponibili in full HD e 4K.

The Vampire Diaries streaming: di cosa parla

Nel 2009 andava in onda per la prima volta The Vampire Diaries una saga adolescenziale piena di misteri, fantasy, romance e drama ideata da Kevin Williamson, autore della serie-cult anni ’90 Dawson’s Creek. La serie tv è tratta dai libri Il Diario del Vampiro di Lisa J. Smith e ha come protagonista Elena Gilbert, un’adolescente che torna a scuola dopo aver passato un’estate in Francia.

La ragazza sta cercando di elaborare un doloroso lutto, ovvero quello della perdita dei suoi genitori, tuttavia a Mystic Falls non è l’unico cambiamento. In città infatti è arrivato il giovane Stefan Salvatore, un ragazzo decisamente affascinante, ma avvolto dal mistero e suo compagno di scuola. Tra loro nasce subito una simpatia ma Elena deve fare i conti con il più grande segreto di Stefan: lui è un vampiro.

Ma questa non è l’unica novità della storia. Infatti il fratello di Stefan, Damon, anche lui vampiro, è tornato a Mystic Falls in cerca di una vendetta personale. Egli non ha mai infatti perdonato il fratello minore di essere stato trasformato e ha intenzione di creare scompiglio nella sua vita e di conseguenza anche in quella di Elena. Nel frattempo in città c’è un’indagine in corso che riguarda le misteriose sparizioni e omicidi da parte di pseudo “animali” e qualcosa non convince i membri onorari del consiglio cittadino.

Tag
Back to top button
Close
Close