Televisione

The Vampire Diaries: Streaming Puntata 8×06

Dopo alcune ore d’attesa, finalmente anche i fan italiani potranno vedere la puntata 8×06 di The Vampire Diaries. Ecco dove

La puntata 8×06 di The Vampire Diaries, intitolata ” Detoured On Some Random Backwoods Path to Hell”, è stata trasmessa qualche ora fa sul canale statunitense The CW ed in tutto il mondo è già iniziata la ricerca dello streaming della puntata sottotitolata.

La trasmissione torna dopo una settimana di pausa e si prepara alla consueta interruzione di metà stagione, che senza ombra di dubbio lascerà tutti i fan letteralmente con il fiato sospeso e milioni di interrogativi, che troveranno risposta nel mese di febbraio 2017 con la ripresa della programmazione. Per il momento scopriamo dove è possibile vedere la puntata 8×06 in Sub-Ita. 

 

Nella sesta puntata di questa stagione finale di The Vampire Diaries troveremo una Caroline disposta a tutto pur di mettere in salvo le proprie figlie dall’influenza della sirena Seline. Dal promo si evince la volontà della vampira di uccidere Damon, succederà veramente? Nel frattempo Enzo comprende che, nonostante i suoi sforzi non riesce a sottrarsi al potere che Sybil ha sulla sua mente, così Stefan entra nel suo subconscio, innescando una catena di eventi che cambieranno per sempre la sua vita.

Sarà possibile vedere la puntata 8×06 di The Vampire Diaries in Sub-Ita collegandosi ai siti Eurostreaming o Guardaserie. La visione su tali portali potrebbe però non essere legale, perciò questo articolo ha un valore puramente informativo. Si ricorda invece che per la trasmissione ufficiale dell’ultima stagione della serie nel nostro Paese bisognerà attendere il 2017.

https://www.newsly.it/the-vampire-diaries-8-curiosita-le-riprese-finiranno-febbraio

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close