Televisione

The Vampire Diaries: Streaming Puntata 8×07

Ecco dove vedere lo streaming della puntata 8×07 di The Vampire Diaries

La puntata 8×07 di The Vampire Diaries dal titolo “The Next Time I Hurt Somebody, It Could Be You”  è stata trasmessa qualche ora fa sul canale statunitense The CW. Gli appassionati della serie hanno già iniziato la frenetica ricerca in internet nella speranza di riuscire a trovare lo streaming della puntata e finalmente dar risposta a qualche interrogativo riguardo la serie prima che si fermi per la consueta pausa di metà stagione. Ecco dove sarà possibile vedere lo streaming della puntata 8×07 di The Vampire Diaries in Sub-Ita.

Nella nuova puntata della stagione la cena natalizia organizzata da Stefan per Caroline, prenderà una piega del tutto inaspettata, quando a farvi irruzione saranno Damon e Sybil, che ovviamente non erano stati invitati.

Cade nel frattempo è entrato nei luoghi più sconosciuti della mente di Stefan e cerca di sedurlo con un piano misterioso, che potrebbe radicalmente cambiare la vita del vampiro.

Dove vedere lo streaming della puntata 8×07 di The Vampire Diaries?

Lo streaming della puntata 8×07 di The Vampire Diaries sarà disponibile in Sub-Ita sui siti Eurostreaming e Guardaserie. Ricordiamo però che la visione mediante tali portali potrebbe non essere legale, per questo motivo il nostro è un articolo di valore puramente informativo. La trasmissione ufficiale dell’ottava stagione di The Vampire Diaries nel nostro Paese partirà nel 2017.

https://www.newsly.it/the-vampire-diaries-8-promo-ufficiale-settima-puntata-video

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close