Televisione

The Walking Dead 6 (1ª puntata): streaming “Come la prima volta”

È arrivato finalmente il giorno della messa in onda dell’attesissima sesta stagione della serie televisiva “The Walking Dead“. La prima puntata del cult horror “Come la prima volta”  è stata trasmessa in Italia in tv e streaming gratis su Fox, canale a pagamento di Sky, il giorno dopo la messa in onda originale negli Stati Uniti.

The Walking Dead 6 è visibile, per tutti gli abbonati Sky, ogni lunedì a partire dalle 21 sul canale Fox e successivamente dopo un’ora su Fox 1 ma anche in streaming gratis su Sky go. Per rivedere la puntata, basta collegarsi in qualsiasi momento a Sky On Demand tramite pc, tablet e Smartphone. Per chi non è abbonato al pacchetti intrattenimento di Sky, le puntate di The Walking Dead 6 sono disponibili in streaming su Sky Online.

In alternativa tutte le puntate della sesta stagione della serie televisiva “The Walking Dead 6” sono disponibili in streaming gratis su Cineblog01, il famoso portale web che mette a disposizione film e serie tv. Oppure oppure basta cercare online lo streaming dell’episodio 6×01 di The Walking Dead ita. Si tratta di un metodo alternativo alla pay tv che però noi sconsigliamo, il nostro è un articolo solo a scopo informativo.

Continua l’avventuroso viaggio dei superstiti nel mondo degli zombie assassini. L’episodio 6×01 della serie The Walking Dead continua subito dopo il finale della quinta stagione. Morgan incontrerà finalmente Rick e il suo gruppo che, intanto, hanno ancora problemi a integrarsi all’interno della comunità di Alexandria.

Nell’arco di questa sesta stagione vedremo però Rick e Morgan scontrarsi per contendersi il controllo della città. Sarà proprio questa guerra tra i due la vera protagonista di questo nuovo capitolo di The Walking Dead. L’armonia nel gruppo di Rick non è più come una volta, molti non condividono più i modi con cui il loro capo risolve le problematiche ad Alexandria. Sarà quindi compito di Rick riportare l’armonia del gruppo e difendersi dalle continue minacce che arrivano dall’esterno.

Tag
Back to top button
Close
Close