Televisione

The Walking Dead 7: AMC svela la sinossi ufficiale

A meno di un mese dalla messa in onda della settima stagione di The Walking Dead, AMC, il network americano che trasmette la serie, ha rilasciato la sinossi ufficiale.

La sesta stagione di The Walking Dead ha lasciato tutti col fiato sospeso, mostrando il cattivo Negan che uccide con una mazza da baseball una vittima che non è stata ancora rivelata. Ma cosa aspettarsi da questa settima stagione? In che modo il gruppo di protagonisti riuscirà a sfuggire ai Salvatori?

Ecco quanto rivela la sinossi ufficiale rilasciata dal network AMC:

“Fino a questo punto, i nostri personaggi sono sopravvissuti a conflitti, malattie, fame, attacchi dei non morti, tragedie, tradimenti e perdite impensabili. Attraverso tutto questo, sono diventati formidabili. Potenti. Inarrestabili.  Per iniziare la settima stagione, quel potere gli viene portato via. Avevano trovato salvezza e stabilità. Avevano creato una casa. Pensavano che il mondo fosse nelle loro mani. Pensavano di conoscere il mondo. Si sbagliavano. 

La prima metà della seconda stagione vede il nostro gruppo fratturato, rotto, mancante di una parte importante, intento a raccogliere i pezzi durante la convivenza con l’oppressione dei Salvatori. Negan porta con successo i sopravvissuti sotto il suo controllo, convincendoli brutalmente a vivere secondo le sue regole con un mortale e orribile esempio di quello che succederà se non lo faranno. Altri personaggi sono all’oscuro di quello che è successo, ma si sono staccati dal gruppo per caso o per scelta. Scopriranno che nemmeno loro potranno sfuggire da questo nuovo mondo. Questa prima metà di stagione sarà incentrata sul ricominciare. Il tema guida della stagione è cominciare da capo. Il mondo non è quello che pensavano che fosse. E’ più grande ed è ancora più pericoloso“.

The Walking Dead andrà in onda dal 23 ottobre su AMC e in contemporanea su FOX alle 3.30 del 24 ottobre in lingua originale con sottotitoli.

Tag
Back to top button
Close
Close