Televisione

The Walking Dead: Uscita e Trailer ufficiale settima stagione (Video)

In occasione del Comic-con 2016 tenutosi a San Diego, sono state mostrate le prime immagini della tanto attesa settima stagione di The Walking Dead. Il trailer ufficiale, la cui durata supera i tre minuti, si concentra inizialmente sul finale rimasto totalmente in sospeso della passata stagione. L’interrogativo che assilla i fan, ossia chi è stato ucciso a colpi di mazza da baseball da Negan, viene magistralmente rappresentata nella prima parte del trailer con una carrellata dei personaggi coinvolti nella vicenda e scene-ricordo di alcuni dei loro momenti più significativi.

La seconda parte del trailer, efficacemente pensata per non fornire alcuna anticipazione sulla vittima di Negan, si concentra sulla pista lasciataci da Carol e Morgan nella sesta stagione, e quindi su diversi nuovi volti incontrati in quello che conosceremo come The Kingdom. Il personaggio che più risalta all’occhio è proprio l’uomo che sta a capo di The Kingdom, Ezekiel, accompagnato da una maestosa tigre. Gli appassionati del fumetto non potranno fare a meno di notare che Ezekiel, nella versione televisiva, è più giovane di quanto dovrebbe essere, ma non per questo meno interessante.

Al Comic-con di San Diego è stata ufficializzata anche la data di messa in onda, che sarà quella del 23 ottobre 2016. In Italia avremo modo di vedere la serie tv dal giorno successivo, ossia dal 24 ottobre.

Per il video clicca qui 

Tag
Back to top button
Close
Close