Musica

The Weeknd e Selena Gomez fidanzati: nuova coppia della musica Pop

È scoppiato l’amore tra il cantante pop The Weeknd e Selena Gomez

I due cantanti di fama mondiale della musica pop, Selena Gomez e The Weeknd sono stati avvistati ieri sera a Los Angeles mentre si scambiavano tenere effusioni. È la prima volta che i due vengono avvistati insieme in pubblico e soprattutto in un atteggiamento così intimo, ma la coppia ha già riscosso grande successo e apprezzamento da parte dei fan.

Selena e The Weeknd, all’anagrafe Abel Makkonen Tesfaye, escono entrambi da relazioni burrascose con personaggi famosi. Chi non ricorda infatti la coppia Jelena, formata appunto da Selena Gomez e Justin Biber, che ha fatto sognare le teenager di tutto il mondo? Per molto tempo le fan dei due cantanti aveva sperato in un ritorno di fiamma tra i due, ma ora possiamo dire che Selena sembra aver voltato pagina e sia pronta a lanciarsi in un nuovo amore.

The Weeknd è invece uscito da poco da quello che possiamo definire un vero e proprio amore da copertina con la modella Bella Hadid, sorella minore della più famosa Gigi Hadid. I due si erano rincontrati a Parigi dopo la rottura, sul palco del Victoria Secrets Show, dove si erano scambiati sguardi intensi e complici. Anche in questo caso però le speranze dei fan si sono rivelate vane.

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close