Televisione

Come ti rovino le vacanze Stasera in tv: Trama

Come ti rovino le vacanze è la commedia che andrà in onda stasera in tv  sulle frequenze di Italia 1. Topos tipico del cinema americano, trattato in tanti modi diversi, ma soprattutto nella versione comedy, il tema della vacanza e del viaggio “on the road” ovvero “in strada” è un tema che è stato spesso protagonista di commedie americane. Imprevisti, battute, e a volte tanta “sfortuna”, ma alla fine i protagonisti riescono sempre a farla franca contro il destino. Anche su questo filone è Come ti rovino le vacanze, film del 2015 con protagonisti Christina Applegate e Ed Helms, rispettivamente nei panni dei coniugi Debbie Griswold e Rusty Griswold.

Come ti rovino le vacanze: la trama

Rusty Griswold è un pilota d’aerei per una compagnia low cost. Sposato con Debbie, i due hanno due ragazzi: James e Kevin. Mentre la famiglia discute sul dove e come trascorrere le vacanze, Rusty propone di fare un viaggio in macchina e di dirigersi al parco giochi di Walley World, dove lui stesso si recava da piccolo con la propria famiglia. Il viaggio però è molto lungo, così la famiglia farà diverse tappe prima di raggiungere il parco giochi. Si fermeranno in luoghi del passato, visiteranno parenti, ma tutto ciò non senza un pizzico di avventura rocambolesca ed imprevisti che coglieranno la bella famigliola di sorpresa.

Come ti rovino le vacanze: il trailer

Se non bastasse a convincervi l’avvincente trama che vi abbiamo presentato, ecco a voi il trailer in italiano di questo film che non potrà non causare molte risate al pubblico che questa sera sceglierà Italia 1 per la sua serata estiva davanti al piccolo schermo.

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close