Ti sposo ma non troppo: Trama del Film Stasera su Rai 1

La trama di Ti sposo ma non troppo. Questa sera su Rai 1 il film di Gabriele Pignotta.

Questa sera Rai Uno propone una commedia tutta da ridere del 2014. Ti sposo ma non troppo nasce da un soggetto e regia di Gabriele Pignotta, il quale interpreta anche il protagonista maschile, accanto a Vanessa Incontrada. Qui qualche anticipazione sulla trama di Ti sposo ma non troppo.

Ti sposo ma non troppo: la trama

La pellicola racconta la storia di Luca, la quale via presto si intreccerà a quelli di altre persone inaspettatamente. Infatti Luca è un fisioterapista al quale il suo amico Cosimo, psicologo, affida lo studio per il periodo in cui lui si troverà a Cuba. Luca durante l’assenza di Cosimo, cercherà di mandare via i pazienti, ma qualcosa lo colpirà della storia di Andrea (Vanessa Incontrada) appena lasciata all’altare. Il matrimonio però sembra essere un problema comune anche con la coppia formata da Andrea e Carlotta, che sono in crisi, proprio con l’avvicinarsi del giorno del loro matrimonio.

Ti sposo ma non troppo: il cast

I protagonisti sono interpretati da Gabriele Pignotta e Vanessa Incontrada. Con loro nel cast anche Chiara Francini e Fabio Avaro che interpretano rispettivamente Carlotta ed Andrea. E ancora nel cast: Michela Andreozzi, Paola Tiziana Cruciani, Paolo Triestino e anche l’attrice francese Catherine Spaak.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.