Attualità

Tiffany, a Milano apre il negozio più grande d’Italia

Finalmente a Milano apre il più grande negozio Tiffany

Tiffany apre il negozio più grande d’Italia e fa tris a Milano. Dopo la boutique in via della Spiga e quella all’interno dell’Excelsior Milano in corso via Vittorio Emanuele, la Tiffany House è pronta ad ammaliare i turisti di piazza Duomo. Il nuovo negozio aprirà entro la primavera del 2017 e sarà ospitato da un palazzo storico del 1870, che si trova di fronte al museo del Novecento.

La boutique ospiterà una gran quantità di gioielli, visti i suoi 1000 metri quadri ricavati su due piani. Il negozio sarà simile all’omonimo di Parigi, la gioielleria negli Champs Elysées che, pur essendo delle stesse dimensioni, dispone, invece, di tre piani.

All’azienda americana sembra piacere eccome l’Italia. Milano è la seconda città italiana ad aprile il terzo punto vendita dopo Roma. A Venezia, invece, è stata aperta a marzo la prima boutique.

Amanti del luccichio, non vi resta che aspettare ancora qualche mese per poter navigare ad occhi aperti, ma con cautela, tra i brillanti della Tiffany House.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close