Televisione

Tiki Taka News nel daytime di Italia1: Data Inizio e Orario

Grandi manovre all’interno del daytime di Italia 1 che dopo il successo consolidato di Tiki Taka, diventato ormai uno dei programmi simbolo della rete, si prepara a trasmettere lo spin-off quotidiano Tiki Taka News. Quale sarà la data di inizio e l’orario?

Il programma di Pierluigi Pardo andrà a posizionarsi all’interno della fascia preserale a testimonianza delle intenzioni della direttrice Laura Casarotto di rendere quella fascia oraria a pannaggio dell’autoproduzione, dopo i passati tentativi di vario genere come: Fattore Umano, Notorius, Karaoke Cultura Moderna; tutti purtroppo fallimentari, specialmente gli ultimi due che erano dei marchi storici del passato delle reti del Biscione.

Quando inizia Tiki Taka News?

Tiki Taka News andrà in onda a partire dal 2 maggio alle ore 19, riprendendo di fatto quell’orario che in passato dava appuntamento all’informazione sportiva targata Mediaset, anche grazie ai diritti Champions League e all’arrivo della Juventus in semifinale; un tentativo questo che ricorda vagamente il test fatto da Rai 3 con la trasposizione di Gazebo nella fascia dell’access prime time, portando ad una riaccensione di quella fascia oraria. Sarà anche così per il programma di Pierluigi Pardo? Riuscirà a riaccendere la fascia preserale di Italia 1 che da troppo tempo è in preda alle repliche di C.S.I.?

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close