Tecnologia

Tim Five Go, Nuova Offerta: Dettagli e Prezzo

Da oggi la Tim mette a disposizione un’ottima promozione per chi volesse passare proprio al suddetto operatore telefonico. La nuova promozione prende il nome di Tim Five Go che, a partire da oggi, potrà essere attivata (fino ad esaurimento richieste) da chi proviene e quindi ha come operatore telefonico: FastwebPosteMobile, procedendo contestualmente all’acquisto di una nuova SIM ricaricabile presso i negozi aderenti a tale iniziativa oppure negli appositi centri Tim.

Per gli utenti di Fastweb o PosteMobile che decideranno di passare a Tim con la nuova promozione Five Go, avranno diritto alla seguente offerta messa a disposizione da Tim: 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e fissa, senza scatto alla risposta e con effettivi secondi di conversazione; 5 Giga di traffico web alla velocità del 4G (terminati i quali la navigazione ad internet verrà bloccata fino a prossima data utile).

ALTRI DETTAGLI SU TIM FIVE GO

Tim Five Go si rinnova ogni 4 settimane al costo di 7 euro (è inoltre previsto un costo di attivazione pari a 3 euro). Si tratta dunque di un’offerta vantaggiosa che cercherà di attirare il più possibile i clienti Fastweb e quelli di PosteMobile.

 

 

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close