Tecnologia

Tim Prime: Come Disattivare e Cos’è la Nuova Offerta

Tim Prime sta inondando i nostri smartphone ma la domanda di tutti è relativa alle modalità per disattivare la nuova offerta Tim che viene attivata in automatico ai clienti che hanno ricevuto l’sms dall’operatore telefonico. La data prestabilita, per alcuni, è il 10 aprile, per altri è il 26 aprile. La certezza, però, è che in casa di mancata disattivazione il servizio sarà automaticamente attivato a tutti i clienti TIM al costo di 0,49 cent. a settimana.

In realtà, per quanto le modalità siano state pi volte criticate, Tim Prime consente ai clienti ricaricabili numerosi vantaggi, a partire dall’operatore dedicato e dai minuti e sms illimitati verso un numero amico TIM. Non tutti gli utenti hanno però ricevuto l’sms di attivazione, il che significa che in mancanza i servizi non saranno attivati.

Come disattivare Tim Prime?

Disattivare Tim Prime è semplicissimo e basteranno poche semplicissime mosse per liberarsi del pagamento di circa 50 centesimi a settimana. Disattivare il servizio è sempre consentito, sia prima che dopo la data di attivazione. Tuttavia, successivamente all’attivazione, sarà probabilmente addebitata parte dei costi settimanali.

Per disattivare Tim Prime basterà chiamare il numero 409162 e seguire passo dopo passo la voce guidata. Per fare prima e per evitare di attendere tutto il tempo necessario alla disattivazione basterà premere i tasti 4, 4 e 1 in sequenza. Completata la procedura, avremo correttamente disattivato Tim Prime con tanto di SMS di conferma di avvenuta disattivazione.

 Leggi anche:
Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close