Tini-La nuova Violetta: Uscita,Trama e Trailer

Tini-La nuova Violetta: Uscita,Trama e Trailer

Per la regia di Juan Pablo Buscarini, al cinema il 12 maggio 2016, uscira`il film Tini-La nuova Violetta, di cui la protagonista sarà la bellissima, Martina Stoessel; l’ attrice argentina e` amatissima dai teen-agers di tutto il mondo per il ruolo di Violetta, nella serie televisiva, che prende il suo nome. Il cast è composto da attori, quali Jorge Blanco,Leonardo Cecchi, Mercedes Lambre, Adrian Salzedo, Clara Alonso, Pasquale Di Nuzzo,Ridder Van Kooten, Georgina Amoros,Francisco Viciana e Ángela Molina. Come genere è  Tini- La nuova Violetta, rappresenta una commedia musicale, la cui sceneggiatura e ` seguita da Ramon Salazar e la fotografia da  Jhon Inchaustegui; per una produzione di Gloriamundi e distribuzione della Walt Disney Italia. Di seguito si può leggere la trama e guardare il trailer.

Trama e Trailer del Film

Tini vivra` un’ estate all’ insegna di nuove esperienze, che l’ aiuteranno a crescere dal punto di vista personale ed a diventare un’ artista al completo. Una notizia inaspettata la costringe a rivalutare tutto quello di cui e` sicura sulla vita, e cio` che pensa sull’amore; è per questo che Violetta decide di partire per un viaggio intorno al mondo, che la farà riflettere anche su sé stessa, ed accetterà un invito misterioso. Questo le dara` modo di crescere dal punto di vista personale e musicale tenendo ben a mente cosa è stato il suo passato, ciò che sta vivendo e quello che verrà. Violetta conoscerà la sua vera identità, ed avrà modo di aprire la strada verso il suo futuro. Di seguito si può guardare il trailer.

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.