Gossip

Kristen Stewart cambia Look: ecco le Foto dell’attrice

Alla première del suo ultimo film Personal Shopper, di cui Kristen Stewart è la protagonista ha sorpreso tutti, con un nuovo look, completamento diverso dall’immagine che fino ad ora aveva.

La Stewart come era

Ormai appare molto lontana l’immagine della ragazza “della porta accanto” che aveva Kristen Stewart nel 2008 in Twilight. Viso pulito, capelli lunghi castani e occhioni verdi, così la conosciamo tutti. Anche nell’ultimo film di Woody Allen Café Society, interpretava il ruolo di una ragazza semplice, ma con tante ambizioni. Anche lì l’abbiamo vista con un look fresco e leggero.

Sul red carpet di Los Angeles l’attrice sfoggia un nuovo look

Sul red carpet di Los Angeles l’attrice ha sfoggiato un look del tutto nuovo e sorprendente: capelli cortissimi per non dire quasi rasati, biondo platino. Gli occhi sono marcati da un trucco scuro che attirano l’attenzione su di sé. Per gli abiti un look in realtà sobrio ma forte, molto rock. Total Black: pantalone nero ampio e top abbinato, senza gioielli, senza accessori.

La responsabile del nuovo haircut è la parrucchiera Bridget Brager, che dopo il taglio ha pubblicato una foto dell’attrice sul suo profilo Instagram scrivendo: abbiamo provato qualcosa di diverso. Voglia di cambiamento o nuovo film in vista? Pare infatti che il nuovo look e taglio sia dovuto al nuovo film per il quale la Stewart stia lavorando: Underwater. Sembra inoltre che per l’appunto il taglio corto e biondissimo sia meglio otticamente per alcune scene sotto acqua. Staremo a vedere.

Tag
Back to top button
Close
Close