Musica

Tiziano Ferro, “Potremmo Ritornare”: Significato della Canzone e Video

Potremmo ritornare, il nuovo singolo di Tiziano Ferro, è già un successo. Scopriamo il significato della canzone.

Venerdì 28 ottobre è uscito in radio l’attesissimo nuovo singolo di Tiziano Ferro. Il brano dal titolo “Potremmo ritornare” è un anticipo dell’album di prossima uscita “Il mestiere della vita”  e rappresenta il ritorno di uno degli artisti italiani più apprezzati sulle scene musicali. Poche ore dopo la pubblicazione “Potremmo ritornare” è già un successo. Scopriamo il significato del testo.

La calda ed intensa voce di Tiziano, racconta la fine di una relazione e il vuoto lasciato dall’assenza dell’altra persona.

Quando una storia finisce, c’è sempre qualcuno che riesce a mettere da parte l’orgoglio ed esprimere i propri sentimenti a cuore aperto. Questo è proprio quello che fa Tiziano Ferro nel brano, raccontando di una distanza fisica, che però non rappresenta la scomparsa del sentimento.

Nonostante il male che ci si è fatto reciprocamente, potrebbe essere ancora il tempo di curarsi le ferite e tornare sui propri passi. Gli amori difficili sono sempre quelli che lasciano un segno più profondo ed insieme a questo la speranza di un ritorno.

Tiziano Ferro Video, Potremmo ritornare

Leggi anche—> Nuovo album Tiziano Ferro “Il mestiere della vita”: quando esce

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close