Televisione

Topolino Channel, dal 18 al 31 dicembre su Sky: Programmazione Cartoni Animati

Topolino Channel su Sky, tanti Cartoni per aspettare e festeggiare il Natale!

Prende il via da oggi 18 dicembre, un canale tematico temporaneo di Sky interamente dedicato al personaggio Disney più amato di tutti i tempi, intitolato Topolino Channel, canale 618 della piattaforma satellitare. I piccoli telespettatori potranno trascorrere tutte le festività natalizie in compagnia di Mickey Mouse, con una maratona completamente incentrata sulle sue avventure, in onda fino al 31 dicembre.

Per quanto riguarda la programmazione, tra i contenuti, una vasta gamma di cortometraggi, tra cui il classico Steamboat Willie trasmesso per la prima volta il 18 novembre del 1928, sugli schermi del celebre Colony Theatre di New York, in cui apparve per la prima volta il topo più famoso dei cartoni animati. Un modo per festeggiare il suo 88esimo compleanno e per intrattenere i bambini durante il Natale. I contenuti di Topolino Channel, saranno disponibili anche su Sky On Demand.

Protagonista di numerose pellicole e svariati fumetti, Mickey Mouse è ancora oggi uno dei personaggi più amati da grandi e piccini. Anche se negli anni il modo di disegnarlo è molto cambiato, il suo fascino rimane invariato, tant’è che si appresta a conquistare ancora molte generazioni future.

L’appuntamento con Topolino ed i suoi compagni di avventure (da Minnie a Paperino, passando per Pippo e Pluto) è, dunque, fissato  dal 18 al 31 dicembre, sul canale 618 di Sky. Sul sito ufficiale di Sky, ecco disponibile la l’intera programmazione dei programmi, giorno per giorno, clicca qui per accedere alla Guida tv Sky.

Tag
Back to top button
Close
Close