Televisione

Stasera in Tv 29 Aprile 2017: I programmi del Sabato sera

Torna puntuale come ogni settimana la sfida tra casa Mediaset e la rete Rai, che si contendono milioni di spettatori con due programmi molto seguiti, come Ballando con le Stelle e Amici 2017 di Maria De Filippi. La televisione italiana per questo ultimo sabato sera del mese di Aprile, offre anche altre interessanti proposte. Ecco la guida dei programmi in onda stasera in tv.

Programmi in onda stasera in tv sui canali Rai

Su Rai 1 va in onda Ballando con le Stelle, programma tv in cui coppie di maestri e ballerini dilettanti si sfidano al ritmo di musica e passi di danza. Rai 2 offre una serata all’insegna del crimine e delle indagini di polizia con N.C.I.S – Los Angeles – Buone novelle in prima serata, mentre Rai 3 ci delizia con il documentario di Alberto Angela, Ulisse – Il piacere della Scoperta: Viaggio del mondo della Gioconda.

 

Programmi in onda sui canali Mediaset

Il talent show di Maria De Filippi continua con il serale, Amici 2017 su Canale 5 è il programma maggiormente seguito dal pubblico Mediaset. Su Italia 1 va in onda per il terzo sabato di fila Shrek 3, il fortunato sequel del film di animazione, mentre Rete 4 trasmette Revenge – Vendetta privata, un film di alta tensione e di genere avventuroso.

Programmi in onda sui canali La7 e Tv8

Il canale Tv8 propone la messa in onda di Nora Roberts – Montana Sky, un film che racconta la storia di un ranchero miliardario che lascia in eredità il suo patrimonio alle giovani figlie. Torna come ogni settimana, in onda su canale La7, il doppio appuntamento con la serie tv L’Ispettore Barnaby e le sue avventure.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close