Attualità

Torta di Compleanno Con Sorpresa: Chiede Little Pony, Trova Little Tony

Sembra una storia incredibile ma, come spesso accade, la realtà supera la fantasia. Un fatto talmente assurdo che i genitori di una bimba di 9 anni di Gangi in provincia di Palermo, quando sono andati in pasticceria a commissionare la torta di compleanno per la propria figlia, non hanno avuto il benchè minimo dubbio di assicurarsi se il pasticcere avesse capito bene il tema, espressamente richiesto dalla piccola, che sarebbe dovuto comparire nel dolce.

Avranno pensato che le little pony fossero uniche e che, dato il loro grande successo tra i piccoli, chiunque dovesse conoscerle ma si sono dovuti scontrare contro una realtà ben diversa, al limite dell’assurdo. Infatti il pasticcere, ignorando l’esistenza dei piccoli pony alati del cartone animato, ha pensato si trattasse del compianto Little Tony, poco importa che la bimba avesse solo 9 anni,  nessun dubbio ha colto l’uomo che ha preparato la torta di compleanno con una bella immagine del cantante vicino la scritta di auguri.

La sorpresa e lo stupore, apparsi nei primi attimi sul viso della bimba, hanno lasciato spazio a sconforto e tristezza e alla fine poco importa di chi sia la colpa, i genitori non si son spiegati bene o il pasticcere è stato un pò leggere, perchè ciò che rimane è una festa di compleanno rovinata.

Tag
Back to top button
Close
Close