Televisione

Totti al Grande Fratello | Video

Special guest Francesco Totti. Il capitano della Roma ha, in pochi secondi, messo sottosopra la casa del Grande Fratello Vip. Una “vera e propria irruzione” con tanto di selfie per il campione giallorosso che, ovviamente, ha movimentato la casa più spiata d’Italia. Del resto Totti stasera giocava in casa: Ilary Blasi, madrina del reality più seguito d’Italia, ha deciso per questa sera di aprire le porte della casa tra lo stupore dei presenti. Un momento di straordinaria ilarità per Bettarini & Company condito anche dal classico selfie (e il video del momento resterà a lungo uno dei più visti e cliccati su YouTube).

E’ bastato varcare la soglia per far schizzare alle stelle l’hashtag #Totti. Intanto la moglie del Pupone ne approfitta e punzecchia: “Aspetta lì perché tanto io ti faccio entrare …”; Francesco Totti non ci sta e risponde per le rime: “Ero famoso, ora gioco a bocce …” Insomma, 20 minuti di battute … senza sosta. E il Grande Fratello Vip ringrazia.

Il selfie di Totti al Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Francesco Totti entra nella casa (Video)

Tag

Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter
Back to top button
Close
Close