Il trailer di Guitar Hero Live con le star James Franco & Lenny Kravitz

Il trailer di Guitar Hero Live con le star James Franco & Lenny Kravitz

In una galassia lontana lontana, nel 2005, il videogame Guitar Hero esordì su piattaforma Playstation 2 fondendo l’amore per la musica e quello videoludico in un mash-up esplosivo, senza esclusione di colpi. Se suonavi in una rockband, era doverosa una partita dopo le prove con i ragazzi a GH e quasi sempre, il virtuoso della chitarra o della batteria (nella vita di tutti i giorni) perdeva contro il gasatissimo videogiocatore, perché parliamoci chiaro, ci vuole tecnica in entrambi i casiSono passati ben 10 anni da quel famoso esordio e il prodotto ha avuto certamente alti e bassi (principalmente per i tremila spinoff) e l’interesse verso il brand è velocemente calato, fino ad oggi.

Dal canale Youtube GuitarHeroGames spicca un nuovo video promozionale di Guitar Hero Live con protagonisti due star internazionali, parliamo di Lenny Kravitz e James Franco, il primo è un artista eclettico, polistrumentista, cantante e da poco attore, il secondo invece, è un attore e scrittore di successo.

I due alternano comici botta e risposta a intermezzi in cui danno prova della loro vena da Rocker, conoscendo James Franco e l’amore incondizionato per la Nonna (dato che la porta sempre a tutti gli eventi dove partecipa), come minimo ci si aspetta anche una gara tra il sopracitato e la nonnina, tanto per rendere ancor più virale il ritorno di un brand in una salsa nuova e sperimentale. 

E voi? Siete felici per questo grande ritorno?

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.