Tecnologia

Trainline: l’App per le Offerte sui Biglietti dei Treni

Trainline è l’applicazione di fiducia in ItaliaEuropa, a partire dal 2011, e più di un milione di utenti hanno utilizzato questa app per tutte le loro esigenze di viaggio. Con Trainline infatti si possono prenotare i biglietti ferroviari ai migliori prezzi, confrontare i biglietti di Trenitalia e Italo e pianificare facilmente il proprio itinerario di viaggio.

Usando l’app Trainline si trovano sempre le migliori tariffe per i biglietti sia dei treni regionali che ad alta velocità, per viaggi in Italia; si ottiene un confronto tra i titoli di viaggio ferroviari di Trenitalia e Italo, riuscendo a prenotare risparmiando in media fino al 43%; si riesce ad acquistare il miglior biglietto per viaggi in città come Milano, Roma, Torino e tutte le altre città italiane; l’app tiene informati su orari di partenza e di arrivo dei treni.

Viaggio Roma-Milano? Treno batte aereo nei viaggi d'affari

L’acquisto dei tagliandi ferroviari grazie a Trainline possono essere acquistati, ai migliori prezzi, direttamente dal proprio dispositivo mobile usando la propria CartaFreccia per risparmiare sui viaggi, con ulteriori benefici, pagando con carta, Apple Pay, PayPal o il proprio metodo di pagamento preferito. Naturalmente l’app permette di conservare i propri biglietti ferroviari in formato digitale da esibire al personale di bordo al momento del controllo, questi vengono archiviati o inviati via e-mail in PDF; inoltre l’app permette di salvarli direttamente sul proprio iPhone tramite Wallet.

Tag
Back to top button
Close
Close