Sport

Pallanuoto, A1 maschile: Risultati e Classifica 24a giornata

[kkstarratings] Si è svolta oggi la ventiquattresima giornata del massimo campionato maschile di Serie A1 di pallanuoto: tutto il programma è andato in scena oggi, sabato 22 aprile con i primi tre incontri iniziati alle ore 15 e  si è conclusa con le ultime quattro partite in calendario.

Nei primi incontri di giornata successo esterno per la Pallanuoto Trieste che supera di misura Lazio con il risultato di (5-6) durante l’incontro uscito per limite di falli Cannella (L) nel quarto tempo ed espulso Vitale (L) per proteste espulso per proteste. Successo esterno anche per Savona che supera Napoli per (8-4), durante l’incontro da segnalare le quattro reti siglate da Gounas (S), uscito per limite di falli Piombo (S) nel terzo tempo, ed espulsi per scorrettezze nel quarto tempo Dolce (CCN) e G. Bianco (S). Nel terzo incontro che ha aperto la giornata Ortigia supera Roma per (8-4), i padroni di casa chiudono la partita nel quarto tempo con un parziale di 5 reti a 0.

Negli altri incontri di giornata come da pronostico i primi in classifica della Pro-Recco supera con un secco 15-1 Genova fanalino di coda del campionato, i padroni di casa sempre prendono gol solo nel primo tempo, i parziali (4-1 4-0 3-0 4-0). Successo esterno per Brescia che supera con un netto 21-8 Bogliasco lasciandola al terzultimo posto della classifica generale, durante l’incontro uscito nel quarto tempo Guerrato (Brescia) per limite di falli. Successo esterno anche per la Sport Management Valentino Gallo che supera Torino con nove reti di differenza la partita è finita per 9-19 questi i parziali (2-3 3-5 0-7 4-4), ottima la prova di che sigla quattro reti delle diciannove fatte. Successo anche per i campani del Posillipo che supera la Carpisa Yamamay Acquachiara. Andiamo a vedere dettagliatamente i risultati e la classifica aggiornata.

Risultati 24a Giornata

  • SS Lazio Nuoto – Pallanuoto Trieste (5-6)
  • CC Napoli – RN Savona  (4-8)
  • C.C. Ortigia – Roma Vis Nova PN (8-4)
  • Bogliasco Bene – AN Brescia (8-21)
  • CN Posillipo – Carpisa Yamamay Acquachiara (12-8)
  • Pro Recco N e PN – Genova Quinto B&B Ass  (15-1)
  • Reale Mutura Torino 81 Iren – BPM PN Sport Management (9-19)

CLASSIFICA

PRO RECCO N e PN 72
AN BRESCIA 67
BPM PN SPORT MANAGEMENT 58
CN POSILLIPO 49
CC NAPOLI 45
RN SAVONA 35
PALLANUOTO TRIESTE 28
CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA 25
C.C. ORTIGIA 23
SS LAZIO NUOTO 20
ROMA VIS NOVA PN 20
BOGLIASCO BENE 19
REALE MUTUA TORINO 81 IREN 19
GENOVA QUINTO B&B ASS. 7

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close