SportTecnologia

Football Manager 2017: Data di Uscita e Prezzo

La data di uscita di Football Manager 2017, è cerchiata in rosso da ogni allenatore virtuale che si rispetti. Il prezzo è sempre lo stesso, 49,99 Euro e se lo si compra online si potrà accedere alla versione beta 2 settimane prima della data di uscita ufficiale.

La Versione Beta è una sorta di “Work in Progress” di Football Manager 2017 e sono disponibili solo alcune delle funzioni del nuovo numero del manageriale di calcio più famoso del mondo. La data di uscita sarà ufficializzata tra la fine di Agosto e l’inizio di Settembre, ma è verosimile pensare che Football Manager 2017 uscirà ufficialmente verso la metà di Novembre del 2016. Come ogni anno il prezzo è fissato a 49,99 euro e si potrà accedere alla Versione Beta comprandolo online sulla nota piattaforma di Steam o nei negozi virtuali che dispongono di suddetta versione, 2 settimane prima della data di uscita ufficiale del gioco, ovvero verso la fine di Ottobre 2016.

Da quel giorno sarà ufficialmente disponibile Football Manager 2017, il nuovo capitolo del videogioco manageriale sul calcio più amato. Per i pochi che ancora non ci hanno mai giocato, Football Manager è la simulazione che più di tutte fa avvicinare l’utente all’esperienza di guidare una panchina reale. Ogni aspetto della vita di un tecnico è definito in ogni dettaglio, fino a raggiungere un grado di realismo elevatissimo. Football Manager 2017 promette novità che renderanno il gioco ancora più coinvolgente. Non ci resta che aspettare metà Novembre 2016 e intanto giocare con FM 2016.

 

Tag
Back to top button
Close
Close