Musica

Travel the World, nuovo singolo dei LORD (video)

I LORD è un duo composto da Luca Rustici e Osvaldo Di Dio, da diversi anni, noti produttori e musicisti della scena musicale nostrana, e non solo.

È disponibile, da oggi, martedì 26 novembre, in rotazione nelle radio della penisola il brano “Travel the World”, nuovo e quinto singolo dei LORD, duo composto da Luca Rustici e Osvaldo Di Dio, da diversi anni, noti produttori e musicisti della scena musicale nostrana, e non solo.

Travel the World” è un brano raffinato ed energico, e che ha come tematica il viaggio, un giro del mondo che inizia e termina a Napoli. Il testo sintetizza un pensiero di estrema attualità: “come è diventato piccolo il mondo e come tutti siamo ormai estremamente vicini, collegati”. In “Travel the World” l’ascoltatore viene avvolto dal sound del duo, un brano … dance con forti influenze soul e pop.

Il videoclip che accompagna il brano è stato girato in studio, costruito partendo da un’idea unica nel suo genere: “un’immagine statica primeggia su un background in movimento che raffigura un treno, rafforzando l’idea del viaggio”.

Nel frattempo, i LORD continuano nella produzione e nella preparazione del live da portare in giro in tutta Europa.

Il video è visibile al seguente link.

Tag
Back to top button
Close
Close