Televisione

Compleanno Vittorio Sgarbi: Servizio Le Iene (14 Maggio)

Le Iene hanno seguito minuto per minuto Vittorio Sgarbi nel giorno del suo compleanno. Il servizio del 14 maggio è iniziato in maniera insolita, proseguendo in modo altrettanto singolare. Sgarbi, lo sappiamo, è tutto fuorché una persona semplice, e lo si capisce anche da quello che fa nella vita di tutti i giorni.

La giornata di Vittorio Sgarbi

Il servizio dedicato al compleanno di Vittorio Sgarbi inizia con l’inviato de Le Iene che entra nella casa del noto critico d’arte. Una volta dentro lo accompagna anche in bagno, dove il “festeggiato” fa una telefonata a Gianluigi Buffon. Arriva il momento di uscire, destinazione una mostra d’arte. Qui Sgarbi incontra personaggi di ogni tipo, inclusa una pornostar. Poi è il momento di raccogliere le testimonianze dei presenti, che raccontano anedotti divententi della loro conoscenza con Sgarbi.

Servizio Compleanno Vittorio Sgarbi: dove rivederlo per intero?

Potrete trovare il video con il servizio integrale dedicato al compleanno di Vittorio Sgarbi su due siti diversi. Il primo è quello ufficiale de Le Iene, dove sono presenti video, news e lista repliche; il secondo è Video Mediaset, il portale che racchiude tutti i contenuti multimediali dei programmi dell’azienda milanese. Restate collegati anche con la pagina Facebook della redazione per tutti i link.

Tag
Back to top button
Close
Close