Televisione

“The Lady 3”, serie di Lory Del Santo: Prima puntata terza stagione (Video)

Torna la terza stagione della web serie più attesa dagli amanti genere, sempre ammesso che ci sia un genere

Un ritorno tra più attesi ed allo stesso tempo disattesi per The Lady, con nuovamente Lory Del Santo dietro la macchina da presa di questa terza stagione, che rasenta un colossal per alcuni ed una roba imbarazzante per altri.

Sin dalla messa in onda della prima puntata, la web serie ha diviso il pubblico tra fedeli appassionati, critici ed indifferenti, che non amano in genere sparare sulla croce rossa. Di buono c’è, comunque, la volontà e la tenacia della Del Santo, in questa opera nella triplice veste di regista, sceneggiatrice e produttrice. Una soap opera nata per la rete, con le puntate che vengono caricate di settimana in settimana su YouTube, visualizzabili dunque gratuitamente, sempre ammesso che ci siano in giro delle persone disposte a pagare per vederle.

Che piaccia o no, The Lady è uno dei fenomeni sociali degli ultimi anni: attori non professionisti che recitano male e si doppiano pure peggio. E’ questa la chiave del successo della serie, che vanta oltre 11.000 iscritti al canale, con una media di circa 400.000 visualizzazioni ad episodio. Anche se molti non si spiegano questi numeri record, il motivo è semplice: si tratta di brevi cortometraggi in grado di divertire inconsapevolmente lo spettatore che, in assenza di una trama e di dialoghi che abbiano un minimo di senso compiuto, si perde davanti allo schermo. In questo va riconosciuto il genio di Lory Del Santo, che non si è data per vinta dopo aver sfiorato l’occasione di diventare la nuova first lady americana, ed ha saputo trovare nel web il giusto target per questa creatura interamente da lei scritta, diretta, prodotta, montata e fotografata.

THE LADY3 – PRIMA PUNTATA video

La serie racconta le vicende di Lona, una giovane imprenditrice pubblicitaria dal passato turbolento e misterioso, con una sintassi che ad un certo punto svanisce nel nulla, per non fare più ritorno. Tra personaggi eccentrici, lussuria e vita mondana, il vero interesse è suscitato dagli attori, artisti del calibro di Patricia Gloria Contreras, Costantino Vitagliano, Natalia Bush, Simone Coccia Colaiuta, Guendalina Canessa e del mitico maggiordomo Chanaka Hapugoda. In fin dei conti, le puntate scorrono piacevolmente, la grande difficoltà è solo cominciare a vederlo, una volta entrati nel tunnel capirete che le vostre esistenze saranno ancora più appagate. Buona visione.

Tag
Back to top button
Close
Close