Scuola

NoiPA, Cedolino di aprile online da quando?

Cedolino di aprile online su NoiPA dal 18 aprile prossimo. Questa la novità per gli stipendi della pubblica amministrazione che saranno erogati a partire dal 21 aprile. Il 23, il consueto giorno di pagamento, cade infatti di domenica. Ecco quindi l’anticipo che vedrà coinvolta anche un’emissione speciale e un’emissione urgente (per lo più dedicate a precari e supplenti).

Il cedolino relativo alle spettanze di aprile verrà dunque pubblicato su NoiPA a partire dal 18 aprile; il mese scorso, come molti avranno avuto modo di constatare, il portale era andato subito in crash a causa delle numerose richieste. I conguagli di marzo avranno senza dubbio contribuito al down.

Le date da ricordare per l’accredito dello stipendio di aprile per i dipendenti della pubblica amministrazione sono due: 18 aprile online i cedolini; il 21 aprile via all’accredito dello stipendio (con due giorni di anticipo).

NoiPA, online i cedolini per emissioni speciali e urgenti

Contestualmente ad aprile online anche il cedolino per le emissioni speciali, per lo più dedicate al personale precario della scuola. Via libera dunque agli stipendi per il personale supplente della scuola. Anche in questo caso cedolino online il 18 aprile e accredito il 21 dello stesso mese.

Tag
Back to top button
Close
Close