Televisione

Trono di Spade, Ultima Puntata: Trailer e Anticipazioni della 8×06

Il Troni di Spade, Trailer e Anticipazioni dell’ultima puntata di Game of Thrones: ecco cosa riserva la puntata 8×06 di GOT

Il trailer e le anticipazioni dell’ultima puntata del Trono di Spade: la 8×06 riserverà inevitabilmente sorprese per i fan, già “delusi” dalla quinta puntata di Game of Thrones. Il trailer e le anticipazioni non lasciano presagire nulla di buono. La puntata in onda il prossimo 19 maggio chiuderà la saga tratta dai romanzi di Martin che tante polemiche ha suscitato.

L’ultima serie, infatti, non ha fatto breccia nel cuore dei fan: nei gruppi e sui social non sono mancate le polemiche, soprattutto per la quinta puntata in cui discusso è il ruolo di Daenerys. L’ultima puntata, stando alle anticipazioni, romperà ancora una volta gli schemi.

Il trailer si apre con due figure tra quel che resta di Approdo del Re: potrebbe sembrare che si tratti di Jon Snow e ser Davos. Intanto Arya e Tyrion hanno mal digerito le scelte della Regina dei Sette Regni anche se Daenerys può contare sulla sua armata saldamente stabilita tra le rovine di Approdo del Re.

Proprio qui l’immagine della Regina dei Draghi che passa in rassegna le truppe tra le rovine della Capitale. Tutto preannuncia un epilogo in cui tutti i sopravvissuti provano a fermare la follia distruttrice di Daenerys.

Trono di Spade – Il Trailer dell’Ultima Puntata

https://www.youtube.com/watch?v=2qHLjRhoyxo

Tag
Back to top button
Close
Close