Televisione

Il Trono di Spade 7: il trailer di Game of Thrones live Concert Experience (Video)

Il Trono di Spade 7. Arriva il tanto atteso Game of Thrones live Concert Experience

Da poche è stato pubblicato sul gruppo ufficiale della Pagina Fan di Facebook – Game of Thrones il trailer dello spettacolo Game of Thrones Live Concert Experience. Di recente è stato annunciato dal canale americano della produzione della saga, HBO, che verrà presentato live a partire dal prossimo febbraio 2017 uno spettacolo di concerti relativi al tema musicale di Game of Thrones. La colonna sonora della saga sarà riprodotta live con effetti speciali e nuovi accordi da  un coro e un’orchestra, diretti dal compositore della colonna musicale Ramin Djawadi; l’esibizione musicale sarà accompagnata anche da proiezioni visual tratte dalle stagione precedenti.

Il tour sarà visibile il prossimo anno in oltre 25 tappe negli Stati Uniti e 3 tappe in Canada, per un viaggio nel mondo fantasy della Saga, ripercorrendo i Sette Regni, dal nord al sud, passando da Approdo del Re fino a Grande Inverno. Ecco le dichiarazioni ufficiali dei produttori esecutivi de Il Trono di Spade, David Benioff e D.B. Weiss: «Per sette anni, Ramin ci ha fatto impazzire con la forza, la finezza e l’inventiva senza fine della sua musica. The Game of Thrones Live Concert Experience sarà un evento unico nella storia dei concerti; gli spettatori rimarranno a bocca aperta grazie a una fantasmagorica miscela di visual tratti dalla serie e le imponenti musiche di Ramin».

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close