Cinema

Troppo Napoletano: Video Trailer del Film di Alessandro Siani

Dal 7 Aprile arriverà nelle sale cinematografiche il film prodotto da Alessandro Siani: “Troppo Napoletano”. Da alcuni giorni in rete circola anche il video trailer ufficiale che consente di potersi già fare un’idea della trama. Il cast è prettamente partenopeo con Gennaro GuazzoGiorgia AgataSerena Rossi ed i due presentatori della trasmissione “Made in Sud”: Gigi e Ross.

TRAMA DEL FILM TROPPO NAPOLETANO PRODOTTO DA ALESSANDRO SIANI

La trama del film “Troppo Napoletano” è interamente incentrata sul piccolo Ciro, un bambino della Sanità figlio di un cantante neomelodico innamorato della bambina posillipina, Ludovica.  Il ragazzino perde letteralmente la testa per la sua compagna di classe tanto da cominciare a rinunciare al cibo e al non voler parlare più con nessuno. La madre Debora decide così di affidarlo ad un giovane psicologo che poi a sua volta si innamorerà della madre del piccolo. L’intera trama comincia così a svilupparsi fino al lieto fine.

QUANDO USCIRA’ TROPPO NAPOLETANO?

Il film troppo napoletano uscirà il 7 aprile 2016.

DOVE USCIRA’ IL FILM TROPPO NAPOLETANO?

Il film troppo napoletano uscirà in 150 sale italiane, situate quasi tutte al Sud ma sarà presente anche nel Lazio, in Emilia Romagna e in Lombardia.

VIDEO TRAILER UFFICIALE DI TROPPO NAPOLETANO

 

Tag
Back to top button
Close
Close