Attualità

Truffatore “Conte di Milano”: Servizio Le Iene (17 maggio)

Le Iene sono andati a smascherare il truffatore, chiamato il “conte di Milano“. Il servizio di Andrea Agresti, andato in onda all’inizio della puntata del 17 maggio, ha visto l’inviato aggredito dal truffatore. Dopo un inizio abbastanza tranquillo, l’uomo ha poi tirato uno schiaffo ad Agresti, seguito dal lancio di vasi ed offese all’operatrice donna.

La truffa

Il “conte di Milano” si è reso tristemente famoso per alcune truffe compiute ai danni di negozi, soprattutto vinerie o comunque mercerie dove si vende olio e vino. Le attività illecite hanno provocato danni per migliaia di euro a diversi esercizi commerciali, che rischiano la chiusura. L’uomo ha già dei precedenti per dei fatti compiuti alcuni anni fa, ma, nonostante tutto, continua a non fermarsi. Le Iene, nel servizio, riescono a parlare con il figlio del truffatore, che non sembra però condannare le gesta del padre. Anzi, sembra quasi elogiarli, come dimostrato anche dai post pubblicati dallo stesso su Facebook.

Dove rivedere il servizio de Le Iene?

Il reportage de Le Iene (puntata del 17 maggio) sul truffatoreconte di Milano” è disponibile per la visione sul sito ufficiale della redazione. Quest’ultimo è accessibile da qualsiasi dispositivo: pc, smartphone e tablet. Al suo interno i video di tutti i servizi e la replica integrale dell’intera puntata, oltre che delle precedenti.

Tag
Back to top button
Close
Close