Cronaca

Napoli, valigia sospetta in Piazza Borsa: Allarme Bomba

C’è stato grande timore a Napoli per una valigia sospetta ritrovata abbandonata a piazza Bovio, meglio conosciuta come piazza Borsa. Sul posto sono arrivati i Carabinieri e la Guardia di Finanza per accertarsi che la valigia non sia un pericolo ma, intanto, è scattato l’allarme bomba.

Il traffico nella zona è andato in tilt ovviamente, la valigia si trova proprio davanti all’uscita della fermata ”Università” della metropolitana. Dopo quanto avvenuto stamattina in Francia, l’allerta terrorismo è diventata più alta che mai e, pertanto, la prudenza non è mai troppa. Varrà la pena sopportare qualche disagio legato al traffico per non correre pericoli di alcun genere. L’allarme sembra essere già rientrato: infatti, il trolley arancione che ha scatenato il panico sembra appartenga a una donna che lo ha lasciato lì inavvertitamente.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close