Televisione

Tu si Que Vales: Bacio tra Belen e Stefano De Martino (Video)

Questa sera 17 ottobre come ogni sabato in onda il programma Tu si que vales. Conduttori Belén e Francesco Sole. Questa sera però un cambio di conduzione, Belén infatti dopo aver presentato le prime esibizioni ha affermato che il figlio Santiago ha una forte mammite e quindi ha lasciato il testimone al marito Stefano De Martino, per andare dal figlio. Il ballerino ancor prima di entrare in studio è stato acclamato dal pubblico, carino il siparietto della show girl argentina che ha finto di essere molto gelosa dicendogli di comportarsi bene e non guardare verso il pubblico. Anche se appena entrato Stefano ha dato un dolce bacio alla moglie.

Stefano per la prima volta alla conduzione è apparso inizialmente imbarazzato, ha presentato l’esibizione e una volta finita l’ha commentata. La conduzione non è durata molto, Belén dopo poco è rientata riprendendosi il suo posto commentando: “mamma quanto è bello ragazzi, ha un primo piano che spacca”.

Che sia una trovata pubblicitaria per Stefano, visto che il ragazzo condurrà il daytime della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi?

Clicca qui per vedere il video.

Tag
Back to top button
Close
Close