Televisione

Tutte contro Lui Stasera su Canale 5: la Trama

La prima serata del 1 maggio 2017 Canale 5 la dedica a “Tutte contro lui” una commedia nella quale – come rivela la trama – tre donne si coalizzano e decidono di farla pagare al “loro” uomo che si rivelerà un vero e proprio dongiovanni. Il film, diretto da Nick Cassavetes e prodotto da 20th Century Fox e LBI Productions, vede tra i suoi protagonisti Cameron Diaz, Kate Upton e Leslie Mann. A interpretare il ruolo del marito-amante Nikolaj Coster-Waldau.

Tutte contro lui: la trama

Protagonista maschile della commedia Tutte contro lui è Mark King, un uomo sposato e grande estimatore delle donne tanto da avere più di una amante. La sua vita trascorre tranquilla finché la moglie Kate e l’amante Carly non lo scopriranno e decideranno, coalizzandosi con Amber (un’altra amante), di farla pagare all’uomo.

A seguito di una discussione, Carly decide di andare a casa di Mark per fare pace, ad aprile la porta d’ingresso non sarà il suo innamorato, ma la moglie. Le due quindi capiranno di essere state ingannate e tradite dall’uomo e, scoprendo di non essere le due sole vittime, decideranno di fargliela pagare e convinceranno anche Amber, una seconda amante di Mark molto più giovane di lui, a collaborare con loro.

Le tre donne faranno vivere a Mark delle situazioni esilaranti e alla fine si presenteranno tutte insieme davanti all’uomo: la moglie Kate gli presenta le carte del divorzio e lo informa di aver chiuso i diversi conto corrente in banca; successivamente Mark viene raggiunto dal suo capo, Nick, che lo licenzia e l’uomo, rimasto senza moglie e senza lavoro, infuriato esce fuori dallo studio.

Tag
Back to top button
Close
Close