Televisione

Tutte contro lui, trama del film stasera su Canale 5

Carly, Kate e Amber sono tre donne tradite dallo stesso uomo, Mark King. Carly, avvocato newyorkese di successo, è la fidanzata segreta che incarna il perfetto prototipo di donna emancipata e all’avanguardia (un po’ alla Carrie Bradshaw di Sex and the City) che, essendo stata “bidonata” per una cena con suo padre da Mark, decide di presentarsi a casa sua dove inaspettatamente conosce Kate, la moglie di Mark. Kate, invece, è la classica mogliettina che vive solo per il suo uomo. Il giorno dopo Kate si precipita a casa di Carly per discutere della vicenda ma la discussione si rovescia in una solidarietà femminile a sorsi di Vodka e BloodyMary in cui alla fine, Carly decide di lasciare stare Mark promettendo a Kate di non volerlo vedere mai più.

Mark, dopo una notte passionale con Kate, riceve una telefonata e si allontana dalla camera da letto. A questo punto Kate pensa che Carly non abbia mantenuto la promessa, ma la donna era un’altra: Amber. Amber è una ragazza molto più giovane rispetto alle due, con la quale Mark trascorre dei weekend lontano dalla Grande Mela.

Le tre donne, assatanate di vendetta, complottano per distruggere il loro uomo con una serie di piani e strategie per indebolirlo e rendere così il “perfetto uomo sicuro di sé” in un bambino quasi impaurito. Kate però continua a stare con Mark scoprendo anche una sua doppia vita lavorativa, derubando e truffando l’azienda per cui lavora. Mark è dunque un uomo doppio in tutto: in amore, in affari e doppio con se stesso. La sua doppia vita e tutto ciò che ha costruito dietro a menzogne e bugie è destinato a crollare. Kate, Carly e Amber si faranno trovare tutte insieme smascherandolo, e l’impero costruito da Mark crollerà.

Tag

Miriam Belpanno

Sono appassionata di libri, arte, cinema, viaggi. Intraprendo sempre strade diverse, cercando di occuparmi di qualsiasi cosa che mi è sottomano, perché qualsiasi cosa merita di essere raccontata, scritta, letta.
Back to top button
Close
Close