Lavoro

NoiPA, Cedolino di Giugno 2017 Online da metà mese

Online su NoiPA solo dalla metà del mese di giugno il cedolino per i dipendenti della Pubblica Amministrazione e delle Forze Armate. Secondo i calendari normalmente utilizzati dal Ministero per l’istruzione, infatti, i conti delle spettanze del mese di maggio in pagamento proprio a giugno saranno effettuati nei primi 15 giorni del mese.

In realtà i conteggi sono già iniziati con la chiusura ufficiale del mese di maggio ma al momento non è ancora stato pubblicato il calendario ufficiale del ministero né per quanto riguarda i cedolini, né per quel che concerne le emissioni e l’esigibilità dello stipendio. Bisognerà attendere molto probabilmente il 16 giugno (17 e 18 cadono di sabato e domenica). Analogamento lo stipendio di giugno dovrebbe risultare esigibile il venerdì successivo e, quindi, il 23 giugno prossimo.

Per visualizzare i cedolini, ad ogni modo, è sufficiente accedere alla sezione dedicata del portale dove, in qualsiasi momento e direttamente online, sarà possibile visualizzare l’archivio dei cedolini dei mesi scorsi.

Tag
Back to top button
Close
Close