Musica

Giusy Ferreri “Sono incinta”, la cantante al terzo mese di gravidanza

Doveva essere una semplice presentazione del suo nuovo album “Girotondo”, in uscita da domani venerdì 3 marzo, invece Giusy Ferreri ha sorpreso tutti svelando di essere incinta, più precisamente al terzo mese di gravidanza, e di averlo scoperto poco prima della sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo.

L’ho scoperto due settimane prima di andare a Sanremo – ha rivelato la cantante – e sono al terzo mese. So che il primo trimestre è un periodo delicato e credo di averlo sentito sul palco di Sanremo: avevo il fiato corto e palpitazioni fuori controllo, temevo anche nausee. Quando nascerà sarà un cambiamento, ma se il destino ha voluto che una vita nascesse in me, questa si dovrà adeguare alla mia esistenza un po’ zingaresca. A me sarebbe piaciuto già vivere così da piccola, girando, e un po’ l’ho fatto con i miei genitori che si sono spostati tanto. Ma certo il mio sarà un viaggio più divertente, perché è un viaggio artistico”.

Le date del 4 aprile a Roma e del 12 aprile a Milano del tour di Giusy Ferreri, che erano già state programmate negli scorsi mesi, saranno forse posticipate, maggiori dettagli verranno divulgati nei prossimi giorni. L’artista ha confermato, invece, il suo impegno da domani con le quattro date del suo mini instare tour, nel quale incontrerà il pubblico e firmerà le copie del suo nuovo album “Girotondo” nelle principali città italiane: venerdì 3 marzo alle ore 18.00 al Mondadori Megastore di Via Marghera a Milano; il 7 marzo alle ore 18.00 alla Galleria del Disco di Firenze; l’8 marzo alle ore 18.00 alla Discoteca Laziale di Roma ed il 9 marzo alle ore 18.00 a La Feltrinelli di Napoli.

Tag
Back to top button
Close
Close