Cronaca

Sospetto Pacco Bomba a Londra: Station Victoria Evacuata

Ancora paura in Inghilterra. Questa volta a far scattare l’allarme sicurezza è stato il rinvenimento di un sospetto pacco bomba a Londra alla Station Victoria. Al fine di tutelare la sicurezza dei cittadini l’area è stata evacuata.

Dopo l’esplosione verificatasi a Manchester nella serata di ieri, nel corso del concerto della cantante statunitense Ariana Grande, che ha generato non pochi morti e feriti, la Gran Bretagna oggi torna a tremate. Ore di tensione a Londra dove in mattinata mattinata è stata chiusa la stazione degli autobus di Victoria Station, situata nella zona centrale della capitale britannica, a causa del ritrovamento di un pacco bomba sospetto.

Sospetto pacco bomba a Londra: gli aggiornamenti

A riportare la notizia svariati giornali britannici, dal Sun all’Indipendent. Stando agli ultimi aggiornamenti, tutti i pendolari sono stati allontanati dall’area, ma la polizia londinese avrebbe provveduto ad evacuare anche le zone limitrofe e a liberare le strade della zona dal traffico. L’intera zona rimarrà sotto l’attento controllo delle forze dell’ordine fino a nuovo ordine. Tra le zone evacuate ci sarebbe anche la Buckingham Palace Road. 

Tag
Back to top button
Close
Close