Un Amore senza fine Stasera in Tv: Trama del Film

Questa sera su Canale 5 il film che racconta di un amore giovanile e tormentato: Un amore senza fine

La storia di un amore giovanile, passionale e tormentato è ciò di cui parla il film di questa sera su Canale 5 alle ore 21:10: Un amore senza fine. Questa pellicola del 2014, diretta da Shana Feste, è in realtà un remake di un film diretto da Franco Zeffirelli del 1981 Amore senza fine, basato a sua volta sull’omonimo romanzo di Scott Spencer. I protagonisti del remake sono la giovane attrice inglese Gabrielle Wilde e l’inglese Alex Pettyfer.

Un Amore senza fine: la trama

Jade è una giovane ragazza che ha passato gli ultimi anni del liceo a studiare e a superare la morte di suo fratello, ammalato di cancro. David è un ragazzo della sua scuola, innamorato dalla seconda liceo di lei, ma non ha mai avuto il coraggio di confessarglielo. Si conoscono e si innamorano. Inizia una relazione passionale e tormentata, nella quale Jade perderà la sua innocenza. Jade era una ragazza ambiziosa e studiosa, il padre, Hugh, aveva programmato per lei un futuro brillante come cardiologa, ma tutto sembra ora essere incerto, situazione che il padre non accetta e che per questo non vede di buon occhio il giovane David. Il loro amore dunque verrà messo a dura prova, per riuscire a stare insieme dovranno lottare ed andare contro tutto e tutti.

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell'arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l'amore per le arti.