Cinema

“Un Bacio” Film sul Bullismo: Dove vederlo in Streaming e Trama

Un Bacio” è una film sul bullismo. Diretto da Ivan Cotroneo, tratta un argomento importante. La colonna sonora è la canzone di Mika. Dove vederelo in streaming? Probabilmente molti sono i siti su cui trovarlo, l’ideale è andare al cinema. Vediamo la Trama.

Trama Film Bullismo “Un Bacio”

Un Bacio è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e l’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.

Protagonisti Lorenzo, Blu e Antonio. I tre hanno molte cose in comune: hanno sedici anni, frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama. E tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei, per essere vittimw di bullismo. La loro nuova amicizia li aiuta a resistere, fino a quando le meccaniche dell’attrazione e la paura del giudizio altrui non li colgono impreparati.

 

Tag
Back to top button
Close
Close