Musica

Nuovo singolo dei Bastille ”Quarter Past Midnight” (Video)

Si è finalmente conclusa l’attesa per i fan dei Bastille, il nuovo singolo è finalmente uscito.
Si chiama “Quarter Past Midnight” ed è il primo brano estratto dal nuovo album che, a detta del carismatico cantante della band alternative rock anglosassone Dan Smith, che già lo scorso ottobre confermava la fine dei lavori, uscirà molto presto.

https://www.youtube.com/watch?v=Yo0RvZZz_ds

.
Ancora non si conosce la data precisa ma il pezzo appena uscito conferma il successo che sicuramente avrà il nuovo disco. Una hit ritmata e piena di energia, un’ode ai “night crawlers”, a chi ama vivere la notte.
I Bastille hanno debuttato nel 2013 con il brano “Pompeii”, estratto dal primo album “Bad Blood”, e hanno proseguito la loro ascesa con il disco “Wild Word”, uscito nel 2016.
Il nuovo singolo sembra riavvicinarsi al sound del primo, allontanandosi invece dalle sperimentazioni del secondo. Il gruppo aveva pubblicato nelle ultime settimane indizi sull’uscita del nuovo singolo via Twitter, condividendo una foto ogni minuto tra la mezzanotte e mezzanotte un quarto del 2 maggio, ognuna delle quali mostrava l’immagine di un orologio digitale. E oggi finalmente l’evento tanto atteso dai fan di tutto il mondo: i Bastille sono pronti a tornare.

Tag
Back to top button
Close
Close