Televisione

Una Mamma per Amica: Quattro Nuovi Episodi in arrivo

Ormai gli appassionati delle serie tv e gli amanti di “Una mamma per amica” in originale “Gilmore Girls” si erano rassegnati da tempo che la serie fosse finita. Ed ecco che spunta una nuova stagione con quattro nuovi episodi prodotti da Netflix.

Il colosso dello streaming ha trovato un accordo con la Warner Bros per riportare in tv la serie tanto amata sia in America che in Europa. Ad aver spinto i produttori di Netflix sono gli ascolti che le repliche del telefilm registra ancora oggi dopo 8 anni dalla fine della serie tv. I 4 nuovi episodi in realtà saranno di 90 minuti ciascuno quindi come se fossero 8 e non è escluso che non siano di più.

In questi giorni si sta definendo il cast di questa nuova stagione, e non pensiamo che possa essere stata annunciata tale notizia se non ci sia stato prima l’ok di Lauren Graham (Lorelai) e Aleis Bledel (Rory), le protagoniste e la maggior parte dei personaggi della serie, da Scott Patterson (Luke) e Kelly Bishop (Emily) di Una mamma per amica. La trama dovrebbe ambientarsi nel presente, quindi 8 anni dopo dall’ultimo episodio che ci aveva lasciato con Lorelai e Luke di nuovo innamorati l’uno dell’altro e Rory in partenza come giornalista della campagna elettorale di Obama.

Tag
Back to top button
Close
Close