Televisione

“Una mamma per amica” Revival su Netflix: ecco quando

Era l’ottobre scorso quando Netflix annunciava, da lì a qualche mese, la messa in onda, del Revival della serie TV “Una mamma per amica”, dal titolo provvisorio di “Gilmore Girls Season”. Ma sembra che i trepidanti fans della famosa fiction americana, debbano ancora pazientare un po’. Il revival di “Una Mamma per Amica” è una Mini Serie TV di 4 puntate, ognuna di 90 minuti, ognuna intitolata con il nome di una stagione. Si comincia con “Inverno” e si finisce con “Autunno”. La trama, difatti, copre un anno intero della vita di Loreai e Rori Gilmore, madre e figlia, interpretate rispettivamente da Lauren Graham e da Alexis Bledel.  La vicenda delle due protagoniste ripartirà da dove si era interrotta alla fine dell’ultima serie.

La messa in onda su Netflix non ha ancora una data certa, ma da mesi trapelano indiscrezioni e curiosità sul Revival di Una mamma per amica.  Intanto il cast: saranno presenti le tre protagoniste Gilmore, mamma Loreai, figlia Rori e nonna Emily, al secolo Kelly Bishop. Ci saranno ancora Luke (scott Patterson), il titolare della caffetteria di Stars Hollow, fra le principali location della serie, Christopher (David Sutcliffe) padre di Rori e i tre ex fidanzati di Rori, Jess (milo Ventimiglia), Logan (Matt Cruchry) e Dean (Jared Padalecky).

Non ci sarà più nonno Richard, padre di Lorelai. Nella serie originale era stato interpretato da Edward Herrmann, scomparso nel 2014. La produzione non ha ritenuto di sostituirlo con un altro attore. Ancora in forse, invece, la presenza di Melissa Mc Carthy, che, in “Una mamma per amica” veste i panni di Sookie St James. migliore amica di Lorelai, ma le ultime indiscrezioni la danno quasi per certa. Un’altra curiosità su Revival “Una mamma per amica”: alla regia ci sono Amy Sherman e Dan Palladino, creatori della serie originale. Dirigono due puntate per uno.

 

Tag
Back to top button
Close
Close