Attualità

Napoli Christmas festival 2017: date ed eventi

Il “Napoli Christmas festival” 2017 ritorna in città dal 2 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018 ed è organizzato dalla Mostra d’oltremare e da Edenlandia. Come scoprire con questo evento tutta la magia del Natale con eventi, show ed iniziative. Più di un mese di attrazioni a tema natalizio nella cornice della mostra d’oltremare con gli artisti di Edenlandia per regalare divertimento a grandi e bambini.

Napoli Christmas Festival

Le attesissime giostre di Edenlandia sono solo alcune delle sorprese che attende il pubblico che verrà al “Napoli Christmas festival “ 2017. Si rivivrà tutto il prodigio del Natale con i mercatini dedicati agli articoli classici della festività cristiana, dai presepi ai pastori, dalle palline colorate alle più incredibili decorazioni per l’albero. Le avventure nel boschetto del Parco Robinson sono un’altra attrattiva che attende i visitatori con le sue casette di Natale al cui interno ci saranno tanti gadgets natalizi. Momenti emozionanti saranno quelli dedicati alle parate con artisti di strada e giocolieri con le loro acrobazie.

Non mancheranno i dolci natalizi con vari assaggi gratuiti. E naturalmente ci saranno le installazioni delle luci d’artista, una attrazione imperdibile. Il pubblico si troverà di fronte un “giardino incantato”, un luogo pieno di luci dove gli animatori coinvolgeranno i visitatori in vari giochi fantastici. Al “Napoli Christmas festival” 2017 le giostre saranno le maggiori attrazioni dell’evento e saranno a vario tema, per grandi e bambini. I visitatori si potranno rifocillare presso i vari stand dello street food sparsi lungo tutto il percorso con tutte le leccornie natalizie. “Napoli Christmas festival” 2017 è un regalo che Mostra d’oltremare e Edenlandia fanno alla città per far immergere tutti i visitatori nel vero spirito natalizio che negli ultimi anni è un po’ calato. Lo slogan di quest’anno è “Per il Natale che desideri in città” ed è questo spirito che muove tutte le attività di divertimento ed atmosfera natalizia. Dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 24 al costo del biglietto d’ingresso di Euro 5.00.

Tag
Back to top button
Close
Close