Televisione

Pintus, Proposta di Matrimonio: Video Spettacolo all’Arena di Verona

Angelo Pintus e Michela Durante presto sposi, ecco il video della Proposta di Matrimonio in diretta dall’Arena di Verona

Durante lo spettacolo all’Arena di Verona, Pintus ha stupito ed emozionato il pubblico ed i telespettatori dichiarandosi alla sua fidanzata con una proposta di matrimonio. In fondo all’articolo, si può vedere il video dello spettacolo all‘Arena di Verona del 25 settembre 2016, nel quale Angelo Pintus, ha chiesto alla sua fidanzata Michela di sposarlo.

In tanti hanno assistito allo spettacolo, che è andato in onda su Italia 1 in prima serata. Dopo uno dei suoi monologhi comici sulla convivenza, e su tutti i difetti che una donna può avere, Pintus fa notare che la vita con Michela, è complicata, ma troppo bella; per questo dopo l’interpretazione di “Your Song” di Elton John, tra lo stupore di tutti, e quello della sua amata, il comico si fa serio, e le chiede di sposarlo. Complice della proposta di matrimonio, tutto il pubbico, che si presta a tenere in mano dei cartellini colorati, ed alzarli al cielo, fino a formare un cuore; un momento magico ed indimenticabile. Tra la folla, e con le lacrime agli occhi, anche la sportiva Federica Pellegrini ed il fidanzato Filippo Magnini. Ecco il video della proposta di matrimonio di Angelo Pintus a Michela:

Clicca qui per vedere la proposta di matrimonio di Pintus

LEGGI ANCHE: 

Tag
Back to top button
Close
Close