Televisione

Uomini e Donne, Nuove Troniste: Rosa e Desirée le nuove protagoniste

Saranno Rosa e Desirée le nuove troniste di Uomini e Donne, per l’edizione da trono classico. L’avventura delle due bellissime ospiti di Maria De Filippi è iniziata il 2 marzo ed è destinata a continuare ancora a lungo.

Desirée è una vecchia conoscenza della tv italiana; già “quasi” concorrente dell’Isola dei Famosi 2017, Desirée Popper è di certo conosciuta per esser già comparsa, in una veste insolita, sul piccolo schermo durante il Grande Fratello 14. Il suo ruolo era quello di tentare uno dei concorrenti.

Uomini e Donne, Desirée Popper tra le nuove troniste

Desirée entrò nella casa del Grande Fratello 14 nel ruolo di tentatrice di uno dei concorrenti. Poi il ballottaggio per l’Isola dei Famosi e, adesso, la partecipazione ad Uomini e Donne in qualità di nuova tronista insieme a Rosa. Desirée, brasiliana innamorata del suo paese, si è presentata oggi ad Uomini e Donne con un video: “Sono schietta e talvolta sembro maestrina e stro*** ma semplicemente vado dritto al punto. Non ho avuto una vita facile: mia madre dopo la nascita di mia sorella (avevo un anno) se ne andò e noi abbiamo vissuto con i nonni paterni fin quando, quando avevo 14 anni, mia nonna morì. A quel punto feci l’operaia, la sarta e poi mi trasferii in Italia. Sono una ragazza semplice e preferisco un film a fare il giro dei locali, amo i cavalli e i cani. Quando mi innamoro il mio fidanzato diventa tutto per me e rischio di farmi mettere i piedi in testa: per questo ho sofferto tanto per amore. Un uomo deve essere maschio, non dobbiamo litigare per il phon e non mi piacciono le sopracciglia rifatte. Deve avere la barba, essere sicuro di sé e proteggermi. Voglio una famiglia con 3 bambini maschi”.

Anche Rosa tra le nuove troniste di Uomini e Donne

Salernitana, da due anni a Roma, modella … questo il breve identikit della ventottenne Rosa. Dopo la laurea il cambio di rotta: dritta verso il mondo patinato dello spettacolo e della tv. Rosa, a differenza delle sue coetanee, ha però le idee chiarissime tanto che Uomini e Donne sembra quasi un “piacevole diversivo”. Si perché la nuova tronista punta tutto sulla sua laurea, conseguita con 110 e lode: “Una bella donna deve essere doppiamente intelligente per mettere a tacere i pregiudizi che ci sono sulla bellezza. Nel tempo libero amo fare shopping e adoro scarpe e borse – ne ho più di 100 paia – e mi piace leggere Osho. Vado a pelle con le persone. Amo i ragazzi raffinati. Vorrei potermi fidare del mio ragazzo. Posso sembrare dura e fredda ma dentro ho un mondo.”

Tag
Back to top button
Close
Close