Televisione

Uomini e Donne Speciale: Le Olimpiadi della Tv su Canale 5

Da qualche anno su Canale 5 il sinonimo di sabato sera ha nome e cognome: Maria De Filippi; archiviata la stagione autunnale con Tu si que vales, quella invernale con C’è posta per te ed ora in preparazione per quella primaverile con il talent show Amici, la regina di Canale 5 si prepara per una sera a sperimentare uno dei suoi brand nella prima serata del sabato sera, ovvero Uomini e donne.

Le Olimpiadi della Tv

Il programma, da sempre in onda nel daytime pomeridiano della rete ammiraglia del Biscione, per l’occasione subirà una trasformazione trasformandosi in una sorta di “Olimpiadi della Tv” dove i corteggiatori giovani e i senior si sfideranno in due squadre all’interno di sei delle più popolari trasmissioni targate Mediaset: Avanti un altro, Amici, C’è posta per te, Tu si que vales, Striscia la notizia e adirrittura anche il talk di Uomini e donne.

Un’olimpiade col pretesto di costruire intorno al programma molto intrattenimento da proporre al pubblico del sabato sera di Canale 5, evitando così di allungare in maniera monstre il classico talk che vediamo durante il pomeriggio.

L’appuntamento con le “Olimpiadi della Tv” di Uomini e donne è per sabato 18 marzo alle 21:10 su Canale 5, dopo il consueto appuntamento quotidiano con Striscia la notizia.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close